giovedì 1 aprile 2010

Ventiperventi IV mostra internazionale del piccolo formato 20x20

E' iniziata già da tempo la macchina organizzativa della quarta edizione della mostra del piccolo formato 20x20, ormai appuntamento artistico stabile salito alla ribalta dei media.
L'iniziativa come sempre è promossa da Lineadarte Officina Creativa è curata da Gennaro Ippolito e Giovanna Donnarumma patrocinata da enti pubblici e privati.
La mostra sarà presentata negli spazi napoletani di Lineadarte Officina Creativa, "nel vascio laboratorio" come amano ricordare i responsabili, immerso nel cuore della vecchia Napoli.
La mostra si propone da un lato presentare ed dar voce e visibilità a tutti gli artisti , nazionali e internazionali, giovani promesse e maestri dell'arte contemporanea, dall'altro far conoscere questa meravigliosa terra, questa stupenda città, Napoli, con le immense ricchezze umane, architettoniche e artistiche con tutte le sue molteplici contraddizioni.
Diversamente alle precedenti edizioni, la quarta edizione del VentiPerVenti vedrà due unità, quella storica e quella contemporanea.
L'unità storica sarà allestita in una sezione dedicata dell'open-space del "vascio laboratorio" e vuole essere uno spaccato di riflessione e di riproposizione e di congiunzione alla presentazione dell'unità contemporanea.
Nelle vecchie iniziative hanno partecipato più di settecento artisti provenienti da Stati Uniti, Messico, Canada, Cina, Giappone, Russia, Argentina, Brasile, Asia....quasi a coprire ogni angolo del mondo.

Enzo Pagano - Malinconia della Materia

Hai problemi di visualizzazione? Fai clic per visualizzare online con preghiera di pubblicazione Enzo Pagano Malinconia  della Materia Inaug...