Bandito il regolamento Ventiperventi 2014 ottava edizione

VENTIPERVENTI BLACK / WHITE - OTTAVA EDIZIONE International exhibition of small format twenty twenty curated by Gennaro Ippolito e Giovanna Donnarumma
ventiperventi2014
Ogni artista potrà partecipare con una o più opere.
La scelta della tecnica per la realizzazione delle opere è libera come lo è anche l’espressione artistica (scultura, pittura, fotografia, installazione ecc), le opere dovranno avere un formato 20 cm per 20 cm in bianco e nero  oppure solo in nero oppure solo in bianco  pena l’esclusione dalla manifestazione.
Le opere ricevute non conformi al regolamento saranno scartate e non esposte, questo non consentirà al partecipante di richiedere alcun rimborso del contributo versato (erogazione liberale).
Tutte le opere partecipanti oltre all’ esposizione che si terrà nella Galleria di Lineadarte Officina Creativa sita nel centro storico di Napoli, in una via ad altissimo flusso turistico avranno visibilità sui siti www.lineadarte-officinacreativa.org, Biennale del libro d'artista,  www.ventiperventi.org vetrina online della mostra internazionale del piccolo formato portandola a conoscenza di Critici, Galleristi  di addetti ai lavori e non.
E' possibile partecipare compilando il modulo online su www.ventiperventi.org in ogni sua parte.
Per la partecipazione è previsto per le sole spese di segreteria un contributo (erogazione liberale)  di  5 euro a opera 20x20,  il  versamento potrà essere effettuato tramite  Paypal lineadarte@gmail.com o in contanti.
Il contributo (erogazione liberale) richiesto all’artista permette a questo evento di rimanere autonomo evitando condizionamenti e garantendo la massima libertà d’espressione del singolo artista. Tale contributo permette infatti l’esclusivo pagamento delle spese vive e non servirà a mantenere altro che la valorizzazione e la diffusione delle opere d’arte degli artisti medesimi dando la possibilità ad una partecipazione senza filtri e senza scopo di lucro
La scelta della tecnica per la realizzazione delle opere è libera come lo è anche l’espressione artistica (scultura, pittura, fotografia, installazione etc), nota bene le opere dovranno essere autentiche e non copie fotografiche e dovranno avere  un formato 20cm per 20cm pena l’esclusione dalla manifestazione. Per le opere non conformi alla regola sopracitata è prevista l’esclusione. Il contributo non verrà in nessun caso restituito.
In seguito all' iscrizione l'opera presentata verrà inserita su www.ventiperventi.org  e sarà da subito visibile. Prima partecipi più visibile sarà l'opera online. 
Iscrivendosi gli artisti certificano di esserne gli autori, di averne piena disponibilità allegando alla stessa certificato di autenticità.
Le spese di trasporto da Napoli e per Napoli sono a carico del partecipante.
Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 31 maggio 2014  ai seguenti indirizzi:
Giovanna Donnarumma - c/o ditta Donnarumma in Via degli ortolani 14-80144-Napoli- Italia
Per la consegna a mano in Galleria presso Lineadarte Officina Creativa in Via Raimondo de Sangro di Sansevero 12, 80134 Napoli

Liberatoria:

Gli organizzatori, pur avendo la massima cura delle opere ricevute, non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni di trasporto, furto o altro  durante il periodo di manifestazione, del magazzinaggio dell'esposizione della giacenza un eventuale assicurazione è a carico dell'artista.
L'artista si impegna al ritiro delle opere nei 15 giorni successivi alla fine della mostra, tramite proprio corriere oppure delegando l'associazione per la restituzione,  previo rimborso spese.
Le opere che entro  60 giorni dalla fine della mostra ovvero entro il 20 settembre, non saranno ritirate verranno considerate donate all'Associazione e non  saranno  accettate proroghe o reclami postumi.
L'Artista con la presente autorizza l'Associazione LineaDarte Officina Creativa a pubblicare con ogni mezzo, compresi audiovisivi i dati e le immagini da lui  fornite e rilascia esplicito consenso al trattamento dei dati ai sensi della legge 675/96 e si dichiara informato dei suoi diritti ai sensi dell' articolo 10 e 13 della legge medesima.
L’artista si fa garante dell’originalità e della titolarità dei propri progetti. In caso si dovessero rilevare opere riportanti plagio o copia indebita ne verrà fatto singolo addebito al partecipante esonerando totalmente l’organizzazione da eventuali responsabilità in merito.
Le opere potranno essere ritirate personalmente dall’artista, da un suo incaricato (provvisto di delega sottoscritta dall’artista e documento d’identità valido) o da un corriere indicato dall’artista, a sue spese e responsabilità, purché se ne dia preventivo avviso a: info@lineadarte-officinacreativa.org, oppure delegando l'associazione per la restituzione,  previo rimborso spese.
La consegna sarà possibile a partire dal quinto giorno dalla data di chiusura della manifestazione, negli orari e nei giorni concordati con l'organizzazione.

MODULO DI ADESIONE

Unordered List